Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Una versione Office web-based



adv

[ Un avatar ci cambia la vita? ] [ Positivo per Opera l'ingresso di Chrome ]
Pubblicato da Robbi il 30/10/2008 alle 09:07

Durante la Professional Developers Conference un team che lavora allo sviluppo della suite Microsoft Office, ha mostrato un demo di una versione appositamente studiata per girare all'interno di un browser di Word, Excel, PowerPoint e OneNote.

Nel corso della dimostrazione si è potuto apprezzare il fatto di poter lavorare con uno qualsiasi dei programmi della suite e condividere i documenti sia che questi si trovino online, sia che questi risiedano sull'hard disk dell'utente.

Il pubblico ha potuto vedere due persone al lavoro su un documento OneNote: la prima lavorava al documento con una versione del software risiedente sulla macchina e l'altra tramite la versione web.

La versione web-based di Office, che sarà inclusa nella prossima release di Office, promette funzionalità che vanno oltre a quello che Microsoft offre come alternativa a Google Docs con il suo Windows Live.


Maggiori Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RNicoletto
Mah... ho provato l'attuale versione di Office Live e fa piuttosto pena... molto meglio quanto proposto da Google con i suoi Google Docs.
[ Un avatar ci cambia la vita? ] [ Positivo per Opera l'ingresso di Chrome ]