Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Internet Explorer Mobile 6



adv

[ Auguri di Buone Feste 2008 ] [ Babbo Natale visibile su Google Earth ]
Pubblicato da Robbi il 27/12/2008 alle 11:24

Microsoft è ormai pronta al rilascio di Internet Explorer Mobile 6, il browser per telefonini.

La prima differenza è nell’interfaccia, resa più usabile e intuitiva. Il passaggio dalla modalità compatta a quella desktop è diventato più rapido e la gestione dello zoom delle pagine e dei vari comandi di navigazione è stata semplificata, così come la funzione di ricerca.

È stato integrato un nuovo motore per il trattamento del codice HTML derivante da quello dell’Internet Explorer 6 per computer. Inoltre adesso c’è il supporto per Adobe Flash Lite 3.1, Javascript 5.7 e Ajax, soluzioni tecnologiche determinanti per la corretta visualizzazione e operabilità dei siti di social network come Facebook.

Il rilascio del nuovo browser per cellulari smartphone è atteso per i primi mesi del 2009, ma è già disponibile un emulatore per PC direttamente dalla pagina del sito di Microsoft dedicata a Internet Explorer Mobile 6.


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
studio.ciodo
è vero ciò che ho su altri siti...ovvero che non sarà disponibile come installer per i palmari attualmente in commercio ma sarà integrato sulla nuova versione di windows mobile?
RNicoletto
Quota :
Inviato da Robbi
È stato integrato un nuovo motore per il trattamento del codice HTML derivante da quello dell'Internet Explorer 6 per computer.
Cioè il peggior motore di rendering tutt'ora in circolazione che la stessa Microsoft sta tentando da tempo di dismettere??
[ Auguri di Buone Feste 2008 ] [ Babbo Natale visibile su Google Earth ]