Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Microsoft sviluppa un nuovo Tablet



adv

[ Al Qaeda nuovo video sul WEB ] [ AMD ATI Radeon HD 5800 ]
Pubblicato da Billow il 23/09/2009 alle 10:44

 

 

E' di ieri la notizia che Microsoft sta sviluppando un piccolo tablet pc per competere con un prodotto molto simile che potrebbe essere lanciato da Apple. È quanto riferito il blog di tecnologia Gizmodo.

L'apparecchio, per ora nome provvisorio Courier, è ancora in fase di sviluppo, come afferma Gizmodo: "l'ultimo prototipo", senza fornire alcuna fonte in merito all'informazione. In questo momento Microsoft non ha ancora dato alcuna spiegazione a un'eventuale richiesta di commenti.

Courier dovrebbe avere un display "touchscreen" da 18 centimetri, ovviamente con la sue penna proprietaria. Si attende da tempo che Apple lanci il suo pc tablet - di base una versione estesa dell'iPhone - ma sino ad ora non vi sono dati concreti in merito al progetto.

Gizmodo afferma:

Until recently, it was a skunkworks project deep inside Microsoft, only known to the few engineers and executives working on it—Microsoft’s brightest, like Entertainment & Devices tech chief and user-experience wizard J. Allard, who’s spearheading the project. Currently, Courier appears to be at a stage where Microsoft is developing the user experience and showing design concepts to outside agencies.

Microsoft has a history of collaborating with other firms, especially in the E&D division: Zune and Xbox have both gone through similar design processes. (And plans for the Microsoft Store leaked through a third-party agency were confirmed as genuine prototype layouts and concepts.) This video is branded Pioneer Studios, a Microsoft division within E&D that specializes in this kind of work, working with another agency that’s a long-time Microsoft collaborator on confidential projects


Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
cieloblu
un'altro origami?
RNicoletto
L'aspetto importante di questi nuovi gadget informatici è IMHO il prezzo. Se escono con un cosa che costa 1000$ falliscono in partenza visto che per molto meno posso procurarmi questo.
Franzo
Quota :
Inviato da RNicoletto
L'aspetto importante di questi nuovi gadget informatici è IMHO il prezzo. Se escono con un cosa che costa 1000$ falliscono in partenza visto che per molto meno posso procurarmi questo.


Stra quoto!
sicuramente quello di apple costerà più di un iphone, vale a dire più di 720 euro.

Spero che microsoft si impegni e che realizzi un buon prodotto, che introduca il touch screen capacitivo, un'interfaccia finger-friendly, una benedetta shell fatta come si deve! Il telefono ed un Tablet a mio avviso devono essere veloci, intuitivi e versatili. Se uno vuole smanettare si compra il pc!!

L'iphone deve il suo successo principalmente alle tre cose che ho riportato
Leggi gli altri 1 commenti o partecipa alla discussione »
[ Al Qaeda nuovo video sul WEB ] [ AMD ATI Radeon HD 5800 ]