Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Office 2010 RC finisce su BitTorrent



adv

[ Oggi è il Safer Day ] [ Smartphone: la riscossa dei touchscreen ]
Pubblicato da Redazione il 09/02/2010 alle 15:03

 

Office 2010 molto probabilmente sarà rilasciato in giugno, ma già sui canali P2P circola la versione RC (Release Candidate) della suite, release destinata solo gli utenti del programma TAP (Technology Adoption Program), vale a dire un piccolo gruppo di tester che hanno il compito di osservarne il comportamento in situazioni di utilizzo reale.

Nonostante Microsoft non abbia reso disponibile al pubblico questa release (il cui numero di compilazione è 4730), essa è finita ugualmente sulla rete BitTorrent e, a quanto pare, sarebbe già consistente (nell’ordine delle migliaia) il numero di utenti che la stanno scaricando sul proprio computer, a dimostrazione del grande interesse intorno alla nuova versione della suite. Successo confermato anche dalla precedente versione beta di Office 2010, rilasciata ufficialmente (e gratuitamente) qualche mese fa e scaricata da più di 2 milioni di utenti.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Semi.genius
RC c'è da un po'. Quella è "spillata" è la RTM-Escrow. Build 4734. Non posto il link perché c'è anche il torrent...comunque un giretto di mydigitalifes..
[ Oggi è il Safer Day ] [ Smartphone: la riscossa dei touchscreen ]