Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Ecco l'update per la scelta del browser



adv

[ Secondo HTC Magic infetto da Mariposa ] [ Domani a Roma la Festa dei Pirati ]
Pubblicato da Redazione il 18/03/2010 alle 19:06

 

Ne avevamo già parlato qualche settimana fa, adesso è già realtà. Sicuramente molti se ne sono accorti effettuando gli aggiornamenti del sistema operativo tramite Windows Update ed hanno visto comparire al riavvio del computer una schermata che invita a scegliere il proprio browser predefinito.

Si tratta dell’aggiornamento (KB976002) che Microsoft ha dovuto rilasciare in seguito all’accordo raggiunto con l’Unione Europea per chiudere una contesa durata 10 anni relativa alla scelta di integrare Internet Explorer in Windows, ritenuta sleale nei confronti dei concorrenti. L’aggiornamento ha effetto solo se Internet Explorer è impostato come browser Web predefinito. Il funzionamento è molto semplice, dopo aver cliccato OK sulla schermata comparsa sullo schermo, viene aperta una pagina Web dalla quale è possibile scegliere il browser da installare (sono in tutto 12).




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
SMH17
a me questo aggiornamento era già apparso 2 settimane fa su Windows update
RunDLL
Anche io l'ho verificato ormai da molti giorni.
Adesso mi aspetterei che quando installi un qualunque altro browser, durante l'installazione ci sia l'informativa che esistono anche altri, tra cui Internet Explorer.
Geppetto56
Anche a me , e subito l'ho messo tra quelli che non attivo per non ritrovarmelo tra i piedi la prossima volta , IE non sara il massimo ma mi ci trovo bene e sono troppo pigro per cambiare
Leggi gli altri 9 commenti o partecipa alla discussione »
[ Secondo HTC Magic infetto da Mariposa ] [ Domani a Roma la Festa dei Pirati ]