Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Microsoft: le novità di Windows 7 SP1



adv

[ Arriva il mantello dell’invisibilità in 3D ] [ Windows 64 bit scambiato per un virus ]
Pubblicato da Redazione il 19/03/2010 alle 18:12

Questa volta non sono le solite voci da prendere con le pinze, ad annunciare le novità che saranno presenti sul Service Pack 1 di Windows 7 e di Windows Server 2008 è la stessa Microsoft. Invero l’azienda di Redmond ha solo fornito qualche chicca, con la promessa di essere più generosa con i dettagli tra qualche mese.

Le novità più interessanti introdotte dal SP1 saranno l’implementazione delle tecnologie Dynamic memory per Hyper-V (sarà disponibile solo su Windows Server 2008 R2) e RemoteFX (su Windows Server 2008 R2 e Windows 7). La prima consente agli amministratori di impostare la quantità massima e minima di memoria RAM che è possibile assegnare ad ogni macchina virtuale. RemoteFX, invece, permette di sfruttare l’accelerazione grafica delle GPU anche quando si controlla un PC a distanza mediante Remote Desktop. In parole più semplici, si potrà usare Aero, Silverlight o Flash anche all’interno di sessioni Remote Desktop.

A quanto pare però, almeno per il momento, le sorprese finiscono qui. A parte quanto detto sopra, Microsoft dichiara che il SP1 di Windows 7 apporterà solo aggiornamenti minori, molti dei quali già disponibili tramite Windows Update. Nessuna dichiarazione invece in merito alla data di rilascio del Service Pack.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Mass8
RemoteFx mi sembra una cosa inutile, soprattutto se ci si collega via internet, meno roba viaggia via rete meglio è
[ Arriva il mantello dell’invisibilità in 3D ] [ Windows 64 bit scambiato per un virus ]