Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

In uscita una patch urgente per IE



adv

[ Da Apple 30.000 ebook gratuiti per iPad ] [ Pasqua: in vacanza con l'auto condivisa ]
Pubblicato da Redazione il 30/03/2010 alle 10:30

 

Dopo l’allarme lanciato nei giorni scorsi relativo a una pericolosa vulnerabilità individuata in Internet Explorer 6 e 7, Microsoft ha pubblicato un Security Bulletin Advance Notification for March 2010 col quale sta per rilasciare una patch straordinaria, ossia al di fuori del consueto ciclo di distribuzione degli aggiornamenti mensili, che metterà in sicurezza i browser affetti dal bug.

La decisione di anticipare l’uscita dell’aggiornamento senza attendere il Patch day di aprile è stata presa in seguito alle numerose segnalazioni di attacchi che sfruttanno la vulnerabilità dei browser. L’aggiornamento per Internet Explorer, inoltre, è classificato come “cumulativo”, in quanto risolverà altri 9 bug di varia pericolosità. La patch non è stata ancora pubblicata, ma sarà rilasciata in serata, presumibilmente dopo le 19.00 (ora italiana).


Visita


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
giobar57
Comunico che anche IE8 è interessato alla patch in quanto ieri sera in windows update mi è spuntato l'aggiornamento che ho eseguito!
[ Da Apple 30.000 ebook gratuiti per iPad ] [ Pasqua: in vacanza con l'auto condivisa ]