Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

IE9: esce la terza Platform Preview



adv

[ Google Docs adesso supporta l’OCR ] [ Youtube vince la causa con Viacom ]
Pubblicato da Redazione il 24/06/2010 alle 09:57

 

Microsoft fa un altro importante passo avanti nello sviluppo della nuova versione del browser Internet Explorer 9. In attesa della beta 1 del software, prevista per agosto, l’azienda di Redmond ha infatti appena rilasciato la terza Platform Preview, ossia una versione preliminare intermedia scaricabile liberamente da tutti gli utenti.

Anche se la strada verso la release finale è ancora lunga, numerose sono le novità integrate in questa build: anzitutto sono stati introdotti il supporto ai tag <video> e <audio> di HTML 5 e la decodifica per i filmati compressi con il codec H.264, che potranno così essere riprodotti dal browser senza dover installare alcun componente aggiuntivo esterno. A ciò si aggiunge il supporto per l’elemento Canvas di HTML5, che consente di effettuare l’accelerazione hardware della grafica 2D, e la compatibilità con i caratteri tipografici nel formato WOFF (Web Open Font Format). Il pacchetto d’installazione del browser per Windows Vista e Windows 7 può essere scaricato da questa pagina Web, ma ricordiamo che, trattandosi di una versione preliminare, il programma al momento ha un’interfaccia di base utile solo per effettuare dei test.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
giobar57
Installata su Win 7 Ultimate x64 funziona benino la sto testando
[ Google Docs adesso supporta l’OCR ] [ Youtube vince la causa con Viacom ]