Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Patch Tuesday da record



adv

[ Gratis SW per animazioni in Flash ] [ Google TV: ecco prezzi e modelli ]
Pubblicato da wintricks.staff l'08/10/2010 alle 10:45

Ad ottobre è in arrivo un "Patch Tuesday" da record: ben 16 bollettini che andranno a mettere una pezza ad un totale di 49 vulnerabilità. Il record precedente risale a non molto tempo fa, agosto di quest'anno per la precisione, con 34 patch proposteci che hanno chiuso altrettante vulnerabilità segnalate.

Secondo quanto annunciato, quattro dei 16 bollettini verranno classificati come "critici" secondo il sistema di valutazione di Redmond, che definisce critica una falla quando il suo sfruttamento potrebbe consentire la propagazione di un worm senza esplicito intervento dell'utente.

Le patch di ottobre includono importanti correzioni in merito a problemi di sicurezza relativi ai sistemi operativi Microsoft Windows, nonchè Internet Explorer, Microsoft Office e il Framework .NET. A nota finale ricordiamo che tutte le versioni di Windows, tanto a 32 che a 64 bit, incluso l'ultimo Windows 7 e Windows Server 2008, sono afflitte da problemi esposti.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Gratis SW per animazioni in Flash ] [ Google TV: ecco prezzi e modelli ]