Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Microsoft punta tutto su Windows 8



adv

[ Techassistance: sconti fino al 30/10 ] [ Addio caro vecchio walkman ]
Pubblicato da Redazione il 25/10/2010 alle 12:48

 

Steve Ballmer, CEO di Microsoft, intervistato di recente durante un evento Gartner, ha affermato che Windows 8 sarà una vera scommessa per l’azienda di Redmond, la più pericolosa tra quelle che essa ha dovuto affrontare finora.

Insomma, secondo quanto fa intendere Ballmer, il rischio è elevato e Microsoft non può permettersi di fallire. Ad ogni modo sono in molti coloro che intravedono in queste affermazioni semplicemente un modo come un altro per attirare l’attenzione della stampa e dei media su quanto bolle in pentola nei laboratori Microsoft.

Fatto sta che, secondo quanto riportato dal sito olandese di Microsoft, Windows 8 non vedrà la luce prima di due anni. Sembra inoltre che il nuovo sistema operativo sarà dotato anche di una sorta di App Store. Due anni di attesa per il rilascio di Windows 8 sono plausibili, tenendo anche conto che Microsoft con Windows Vista non ha fatto passare più di 5 anni dal rilascio di Windows XP e che Windows 7 è uscito appena due anni e mezzo dopo Windows Vista.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
_jib
solita farcitura colorata del solito piatto a base di NT
RunDLL
Speriamo almeno che non ricominciano a cambiare nomi e percorsi per raggiungere un applet come accaduto con Vista e 7.
milctito
Quota :
Inviato da _jib;1636883
solita farcitura colorata del solito piatto a base di NT


Sono due giorni che leggo le notizie pubblicate e immancabilmente trovo questi commenti...hai proprio tempo da perdere...se non ti piace "WINZOZZ" non commentare, tieniti la tua mela ma non tediarci continuamente...
Leggi gli altri 30 commenti o partecipa alla discussione »
[ Techassistance: sconti fino al 30/10 ] [ Addio caro vecchio walkman ]