Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Service Pack 1 di Windows 7 in arrivo?



adv

[ Supercomputer batte tutti a Jeopardy! ] [ Norme AGCOM: YouTube non è una TV ]
Pubblicato da Redazione il 14/01/2011 alle 15:33

 

Il rilascio del primo Service Pack per Windows 7 potrebbe avvenire molto presto. Infatti a partire dalla serata di martedì, tramite Windows Update, Microsoft ha cominciato a distribuire l’aggiornamento per Windows 7 (KB976902) che ha come descrizione “Installare questo aggiornamento per consentire l'installazione di aggiornamenti futuri su tutte le edizioni di Windows 7 o Windows Server 2008 R2. Questo aggiornamento potrebbe essere necessario per poter installare determinati aggiornamenti futuri. Non è possibile rimuovere l'aggiornamento dopo l'installazione”.

Si tratta in pratica di un aggiornamento necessario per l’installazione del Service Pack 1 per Windows 7 e Windows Server 2008 R2. La patch non si installa automaticamente, ma deve essere l’utente ad eseguirne l’installazione manualmente. Inoltre, una volta effettuato l’aggiornamento, questo non può essere più rimosso. Pertanto questa patch è stata interpretata da molti come un evidente indizio che il rilascio del tanto atteso Service Pack possa essere molto più vicino di quanto si possa pensare (del resto Microsoft ha solo indicato il “primo trimestre 2011” come periodo di riferimento). Ricordiamo comunque che il Service Pack 1 sarà più che altro una raccolta di tutte le patch rilasciate finora e aggiungerà nuove funzionalità (Remote FX, Dynamic Memory) soltanto su Windows Server 2008 R2.

La patch (KB976902) per Windows 7 e Windows Server 2008 R2 può comunque essere scaricata manualmente da questa pagina Web.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
retalv
Calmi tutti...
Questa patch (seppur ridatata) risale a fine ottobre dell'anno scorso ed è stata considerata "Black Hole" anche se a sproposito.
Ci sono molte incertezze sull'argomento e pare (come detto) un aggiornamento preparativo al sp1 ma... c'e' qualcosa di strano...

- l'installazione offline non è da tutti, quindi desistete
- Windows Update la include tra gli aggiornamenti importanti, ma pensa bene di togliere la spunta all'aggiornamento e quindi non la installerà... (?!)
- qualcuno che ha provato ad installarla ha avuto problemi, desistete...

Ciao!
falcone
Per quanto mi riguarda l' ho installata ieri insieme alle altre patch.......e finora non ho ricevuto cazzotti in faccia.
veraferro
Raga se volete saperla tutta io lo ho gia installato il sp1 di 7 ma di miglioramenti zero è rimasto tutto invariato...
Leggi gli altri 15 commenti o partecipa alla discussione »
[ Supercomputer batte tutti a Jeopardy! ] [ Norme AGCOM: YouTube non è una TV ]