Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Internet Explorer 9 uscirà il 24 marzo



adv

[ Prima app per Kinect e Windows 7 ] [ Libia ancora senza Internet ]
Pubblicato da Redazione l'08/03/2011 alle 17:09

Dopo aver rilasciato solo poche settimane fa la release candidate di Internet Explorer 9, Microsoft ha accelerato prepotentemente e si sta già preparando a lanciare la release definitiva del suo nuovissimo browser. La data prevista per l’evento è, almeno secondo quanto twittato dall’account MSDNIndia, il prossimo 24 marzo, proprio in occasione del Tech.Ed India 2011.
Secondo i dati diffusi da Microsoft in una sua nota, Internet Explorer 9 è stato scaricato ben 36 milioni di volte. La release candidate di Internet Explorer si è rivelata piuttosto stabile e veloce, compatibile con quasi tutti i siti Web e con la comoda funzione Visualizzazione Compatibilità pronta a risolvere i problemi di visualizzazione (non troppi, a dire la verità) che si possono riscontrare navigando sul Web.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
AndyWarrior
Credo proprio che aspetterò IE 10, o forse l'11...
Vediamo cosa combineranno ancora
Alhazred
Perché? Cosa non ti è piaciuto del 9?
ElGringo
A me personalmente fà imbestialire il fatto che non sia compatibile con XP. E non centra nulla il fatto della compatibilità dell'accelerazione video e html5, visto che sia con firefox che chrome funziona su xp.
Che se lo tenessero questo benedetto browser, tanto seven sul mio pc non lo metterò mai: delle directx 11 non me ne faccio nulla e tantomeno delle inutili corbellerie grafiche aggiunte.
Se non era per windowsupdate già lo avevo rasato a zero da un bel pezzo questo "Internet explorer".
Leggi gli altri 1 commenti o partecipa alla discussione »
[ Prima app per Kinect e Windows 7 ] [ Libia ancora senza Internet ]