Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Windows 8: i primi screenshot in Rete



adv

[ Google +1: vota il sito pił utile ] [ Xbox 360: aumenta la capienza dei DVD ]
Pubblicato da Redazione il 31/03/2011 alle 09:42

 

Mentre Microsoft ha cominciato a distribuire ai produttori OEM la release Milestone 3 di Windows 8 a scopo di test, arrivano su Internet, pubblicate dal sito russo winreview.ru, nuovi interessanti screenshot del sistema operativo. In particolare le immagini mostrano la fase di aggiornamento a Windows 8 su un PC dotato di Windows 7. Non è specificato se le schermate pubblicate si riferiscano alla build 7971.0.110324-1900 oppure ad un’altra compilazione del sistema operativo.

La procedura prevede diversi passaggi: l’abilitazione degli aggiornamenti durante il setup, l’inserimento della product key (quest’operazione è obbligatoria, come su Windows 7), l’accettazione della licenza, la conservazione delle impostazioni e dei documenti di Windows 7, la verifica di compatibilità con Windows 8 e la copia dei file. Il sito inoltre riporta che il processo di aggiornamento è durato circa 20 minuti in un ambiente della macchina virtuale VirtualBox.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Google +1: vota il sito pił utile ] [ Xbox 360: aumenta la capienza dei DVD ]