Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Windows 8 supporterà USB 3.0



adv

[ Firefox 7: disponibile la release Beta 1 ] [ Facebook: bandito “I Like” in Germania ]
Pubblicato da Redazione il 23/08/2011 alle 09:47

 

Windows 8, il prossimo sistema operativo di casa Microsoft, supporterà in modo nativo USB 3.0, il nuovo standard di comunicazione che consente di trasferire dati fino a 4,8 Gbps (600 MB/s), vale a dire 10 volte più velocemente rispetto ad USB 2.0. A darne notizia è Dennis Flanagan, Director of Program Management for the Devices and Networking Group dell’azienda di Redmond.

Il supporto nativo per lo standard consentirà a Windows 8 di riconoscere automaticamente i controller delle periferiche USB 3.0, senza dover installare appositi driver, come invece avviene adesso con le attuali versioni del sistema operativo. Gli ingegneri Microsoft, inoltre, hanno progettato un nuovo stack software USB per i controller in modo da garantire il funzionamento di ogni dispositivo.


Visita


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
sincerely732000
Si spera che (così come accadde con XP relativamente al supporto usb 2.0) con il prossimo Service Pack venga implementato nativamente anche su windows 7.
booty island
Direi
[ Firefox 7: disponibile la release Beta 1 ] [ Facebook: bandito “I Like” in Germania ]