Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Windows 8 Beta e RC entro aprile 2012?



adv

[ Google: video e zucche per Halloween ] [ iPhone 4S: quando la batteria dura poco ]
Pubblicato da Redazione il 31/10/2011 alle 12:12

Windows 8

 

In queste ore in Rete stanno circolando alcune indiscrezioni sulle date di uscita delle versioni Beta e RC di Windows 8.

A svelarle sul proprio blog personale è Canouna, un utente del forum MyDigitalLife che già in passato aveva rilasciato attendibili anticipazioni sul nuovo sistema operativo Microsoft.

Secondo quanto riporta il breve post pubblicato sul blog di Canouna, la Beta di Windows 8 sarà presentata durante il CES 2012, fiera internazionale che si svolgerà tra il 10 e il 13 gennaio prossimi.

La versione RC (Release Candidate) di Windows 8 verrà rilasciata invece in occasione della conferenza MIX 2012, che si terrà presumibilmente nella seconda settimana di aprile 2012.

Si tratta ovviamente di date che al momento non hanno ricevuto alcuna conferma ufficiale da parte della casa di Redmond. Su questa pagina Web possiamo trovare un pratico tutorial su come scaricare e installare la Developer Preview di Windows 8 rilasciata il mese scorso.


Leggi


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Google: video e zucche per Halloween ] [ iPhone 4S: quando la batteria dura poco ]