Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Office 15: la prima Beta al CES 2012



adv

[ Aggiorna il Browser dei genitori ] [ Microsoft Kinect arriverà presto su PC ]
Pubblicato da Redazione il 24/11/2011 alle 10:38

 

Al CES 2012, che si terrà a gennaio, Microsoft potrebbe presentare, oltre alla Beta di Windows 8, la prima versione Beta di Office 15.

A darne notizia è il sito WinRumors, che cita fonti vicine alla società di Redmond. Proprio come il nuovo sistema operativo anche Office 15 sarà riprogettato per essere eseguito anche sui tablet, per cui si potrà interagire con l’interfaccia della suite, in puro stile Metro (nella foto in alto possiamo vedere un'anteprima dell'interfaccia di Outlook diffusa in Rete la scorsa primavera) sia con mouse e tastiera, sia con le dita e i pennini.

Microsoft starebbe sviluppando anche un’applicazione denominata “Moorea”, ovvero una tile che dall’interfaccia di Windows 8 consentirà di navigare tra i file gestiti da Office 15.

Non è invece dato sapere se Office 15 sarà disponibile anche sulle piattaforme ARM. Microsoft qualche mese fa aveva dichiarato che Windows 8 per piattaforme ARM supporterà solo applicazioni Metro, ma è da ritenere che verrà realizzata una versione apposita della suite.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Aggiorna il Browser dei genitori ] [ Microsoft Kinect arriverà presto su PC ]