Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Microsoft apre il 2012 con 7 nuove patch



adv

[ Firefox 10: disponibile la versione Beta 3 ] [ Windows 8: il trucco delle trasparenze ]
Pubblicato da Redazione il 09/01/2012 alle 11:42

Microsoft TechNet

 

Dal punto di vista della sicurezza il 2012 si apre per Microsoft con 7 nuovi update che verranno rilasciati nella giornata di domani per il consueto Patch Day mensile.

Dei sette aggiornamenti annunciati dall’azienda di Redmond uno è classificato come critico, mentre gli altri sei come importanti.

La patch di grado critico è relativa ad un problema di esecuzione di codice da remoto e interessa tutte le versioni di Windows attualmente supportate, da Windows XP SP3 a Windows 7 SP1.

Gli aggiornamenti di sicurezza ritenuti importanti andranno invece a correggere due ulteriori falle che consentono l’esecuzione di codice da remoto, due problemi relativi alla sicurezza delle informazioni personali, un problema di elevazione dei privilegi. Un ultimo fix riguarda invece una vulnerabilità etichettata come “Security Feature Bypass”. Queste patch correttive sono da applicare a tutte le versioni di Windows supportate, mentre uno è dedicato ai "Microsoft Developer Tools and Software".

 


Visita


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Firefox 10: disponibile la versione Beta 3 ] [ Windows 8: il trucco delle trasparenze ]