Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Windows 8 Beta: trapelata la roadmap



adv

[ TIM Cup: Lazio-Verona in streaming ] [ Microsoft annuncia Kinect per Windows ]
Pubblicato da Redazione il 10/01/2012 alle 10:20

 

Si avvicina sempre più il giorno del rilascio della Beta di Windows 8, che, secondo quanto al momento è dato sapere, dovebbe avvenire nel mese di Febbraio. Nel frattempo è trapelata in Rete, pubblicata dal sito WinUnleaked, la roadmap di Windows 8 Beta, ovvero la tabella di marcia che Microsoft seguirà fino alla pubblicazione di questa release preliminare del sistema operativo.

Secondo tale roadmap fino al 21 gennaio Windows 8 sarà in fase pre-Beta (l’ultima build è la 8175, ma probabilmente ne verranno compilate altre), mentre il 23 gennaio entrerà nello stato Beta Escrow.

A partire da questo giorno e fino al 28 gennaio sarà compito dei tester quello di votare la build che verrà rilasciata come Beta finale.

Il 30 gennaio, infine, la Beta verrà presentata in anteprima solo internamente a Microsoft e sarà etichettata con la sigla 8200.winmain_win8b1. Alla luce di queste rivelazioni sembrerebbe quindi confermato il rilascio della Beta in Febbraio.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ TIM Cup: Lazio-Verona in streaming ] [ Microsoft annuncia Kinect per Windows ]