Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Al CES 2012 la pre-Beta di Windows 8



adv

[ Video: la storia dello storage dei dati ] [ Le diete su misura perdi-peso ]
Pubblicato da Redazione l'11/01/2012 alle 17:25

 

 

Direttamente dal palco del CES 2012, la fiera dell’elettronica di consumo che si sta svolgendo in questi giorni a Las Vegas, Microsoft ha illustrato ai presenti le funzionalità della versione pre-Beta (build 8175) di Windows 8 che saranno disponibili anche nella Beta finale, la cui uscita è prevista per febbraio prossimo.

I cambiamenti più importanti riguardano l’interfaccia Metro, in cui sono ora presenti le icone relative alle notifiche di chat, email e promemoria. È possibile inoltre personalizzare lo Start screen scegliendo il colore dello sfondo oppure creando gruppi di applicazioni. Miglioramenti sono stati apportati anche per quello che riguarda l’uso di Metro con mouse e tastiera, mentre non sono stati rilevati problemi con l’esecuzione di applicazioni Windows 7.

Durante la presentazione è stato mostrato anche il nuovo Windows Explorer, che permette ora di effettuare la ricerca dei file e visualizzarne l’anteprima come “tile”. Infine, alcuni partner di Microsoft, come Intel, Qualcomm e NVIDIA, hanno approfittato dell’occasione per presentare i prototipi dei tablet che saranno disponibili verso la fine del 2012.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
tutankamun77
ahahha ... avete notato come si chiama l'utente di windows 8 nel video?
[ Video: la storia dello storage dei dati ] [ Le diete su misura perdi-peso ]