Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Microsoft: Windows 8 uscirà ad ottobre



adv

[ CES 2012: niente PS4 al prossimo E3 ] [ CES 2012: Intel lancia le CPU Medfield ]
Pubblicato da Redazione il 12/01/2012 alle 17:32

Windows 8

 

Dopo aver mostrato al CES 2012 le caratteristiche della pre-Beta di Windows 8, Microsoft ha rivelato che il nuovo sistema operativo verrà rilasciato ad ottobre 2012.

La data è stata menzionata per la prima volta ufficialmente nel corso di un’intervista con il sito Pocket Link da Janelle Poole, direttrice delle pubbliche relazioni presso il Windows Business Group di Microsoft. Praticamente la Poole ha lasciato intendere che Windows 8 potrebbe uscire nel mese di ottobre, in quanto allora saranno passati esattamente tre anni dal lancio di Windows 7.

La linea guida perseguita dall’azienda di Redmond sarebbe infatti di rilasciare le varie versioni di Windows a circa tre anni di distanza l’una dall’altra. Se la release definitiva verrà davvero distribuita in ottobre, allora la versione RTM (Release to Manufacturing) del sistema operativo potrebbe essere disponibile già in estate in modo da dar tempo ai produttori di terze parti di verificare la funzionalità di driver e software.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
ercremazza
Avevano ragione i MAYA che nel 2012 finirà il mondo!!!

Morto il povero STEVE eccoli qui sti beccamorti della Microzz!! a rilasciare naltra schifezza per darci il colpo di grazia.

Grazie tante multinazionale del caxxo!!

PEACE AND FREE SOFTWARE FOR ALL!!
miemer
Steve? Tutto fuorchè povero, ha inventato il cellulare per i figli di papà, il software free è tutt'altra cosa che il vincolo di sangue che fai comprando un iphone, ipad, i-cess.
Evitiamo di straparlare
ercole77
un altro fenomeno che pensa che l'iphone sia il cellulare dei figli di papa'....
Leggi gli altri 25 commenti o partecipa alla discussione »
[ CES 2012: niente PS4 al prossimo E3 ] [ CES 2012: Intel lancia le CPU Medfield ]