Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Microsoft: Ballmer in carica fino al 2018



adv

[ CES 2012: Intel lancia le CPU Medfield ] [ Facebook a quota 1 miliardo ad agosto ]
Pubblicato da Redazione il 13/01/2012 alle 10:40

Steve Ballmer

 

Tutti coloro che ritenevano che Steve Ballmer, CEO di Microsoft, potesse lasciare il proprio incarico dopo il lancio di Windows 8 dovranno ricredersi. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni circolate in Rete nel corso di una riunione con i dirigenti dell’azienda di Redmond, lo stesso Ballmer avrebbe confermato quanto già rivelato in un discorso pubblico nel 2008, ovvero che rimarrà in carica fino al 2017 o al 2018, quando cioè il figlio più piccolo sarà al college.

Una notizia che forse non risulterà molto gradita agli investitori che recentemente invece ne avevano chiesto le dimissioni, che adesso diventano sempre più lontane considerando anche il fatto che Ballmer continua ad avere il pieno sostegno del presidente Bill Gates.

Ad ogni modo Ballmer non sarà forse ricordato come il dirigente Microsoft che ha firmato l’acquisizione di Nokia. Le voci diffuse recentemente al riguardo sono state categoricamente smentite nel corso di un’intervista da Stephen Elop, amministratore delegato di Nokia.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ CES 2012: Intel lancia le CPU Medfield ] [ Facebook a quota 1 miliardo ad agosto ]