Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Scoperte le versioni di Windows 8



adv

[ Windows 8: parte il conto alla rovescia ] [ Scoop in anteprima dal MWC 2012 ]
Pubblicato da Redazione il 24/02/2012 alle 17:17

 

Negli ultimi mesi Microsoft ha rivelato diversi particolari sulle funzioni integrate in Windows 8, ma non non si è mai lasciata sfuggire alcunché sulle versioni del sistema operativo. A quanto pare il mistero, almeno in parte, non è più destinato a rimanere tale in quanto è stato svelato casualmente da HP.

Stephen Chapman di ZDNet ha infatti scoperto sul sito Web di HP alcune SKU (Stock Keeping Unit) di Windows 8 all’interno di due documenti (eccoli, uno e due) relativi ai driver di un lettore di Smart Card. L’elenco delle versioni, 6 in tutto, 3 per tipo di architettura (a 32 e a 64 bit), che si è trovato davanti è il seguente:


  • Microsoft Windows 8 32 Edition;

  • Microsoft Windows 8 64 Edition;

  • Microsoft Windows 8 Enterprise 32 Edition;

  • Microsoft Windows 8 Enterprise 64 Edition;

  • Microsoft Windows 8 Professional 32 Edition;

  • Microsoft Windows 8 Professional 64 Edition.


A pochi giorni dal rilascio della Consumer Preview, che è pur sempre una release preliminare del sistema operativo, appare però alquanto prematuro ritenere che questo sia il versioning definitivo del sistema operativo. Microsoft, del resto, è solita rivelare le versioni di Windows solo poco prima del debutto ufficiale sul mercato. All’appello, inoltre, mancherebbero almeno una versione per server x64 e una per ARM.



Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RunDLL
Troppe, troppe.
rondix
Mah, solo tre versioni ? Pensavo peggio .... Bene che ci sono sempre le x32, cosi' potranno essere installate sui pc con processori che non supportano x64 (vecchi...si fa' per dire) ..... Alla fine in totale saranno sicuramente il doppio o poco piu' ...
[ Windows 8: parte il conto alla rovescia ] [ Scoop in anteprima dal MWC 2012 ]