Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Windows 8 entro la fine dell’anno



adv

[ DDL Butti: nuova censura della Rete? ] [ iPad 3: ora è ufficiale, arriva il 7 marzo ]
Pubblicato da Redazione il 28/02/2012 alle 18:06

 


A poche ore dal lancio della Consumer Preview di Windows 8 giungono nuove indiscrezioni sul sistema operativo. Secondo quanto riportato dal sito Bright Side of News la release finale di Windows 8 arriverà nell’ultimo trimestre del 2012.

Per la versione ARM di Windows 8 bisognerà aspettare invece almeno fino al 2013, a 12 mesi da oggi: l’occasione sarà il prossimo Mobile World Congress 2013, mentre i primi sistemi Windows on ARM saranno disponibili alla fine del secondo trimestre (maggio o giugno) del prossimo anno.

Inoltre la Consumer Preview di Windows 8 potrebbe non essere l’unica release pubblica prima del rilascio di quella finale. Microsoft, sempre secondo Bright Side of News, starebbe considerando la possibilità di lanciare una versione di prova per 180 giorni (con proroga di altri 90 alla fine dell’estate) oppure una versione di valutazione della durata di un anno, per consentire agli utenti di provare con tutta calma il nuovo sistema operativo.

I produttori di hardware ARM dovranno attendere almeno sei mesi dopo il debutto di Windows 8 prima di avere il software su cui lavorare. Questo darà ad Intel tutto il tempo per promuovere sui tablet la piattaforma Medfield e i processori Atom, mentre AMD tenterà di spingere le APU Fusion basate su architettura Bobcat.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RunDLL
Notizie sui link della beta?
Jedi-78
Quota :
Inviato da RunDLL;1654535
Notizie sui link della beta?


Niente fretta! Non credo li vedremo almeno fino questa sera (ora italiana), se non addirittura domani mattina.

EDIT: secondo WindowsBlogItalia verrà messa online alle 15 (ore italiane)
[ DDL Butti: nuova censura della Rete? ] [ iPad 3: ora è ufficiale, arriva il 7 marzo ]