Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Windows 8 CP: 1 milione di download



adv

[ Assassin's Creed III: le prime immagini ] [ Scippo su YouTube: fermati due giovani ]
Pubblicato da Redazione il 02/03/2012 alle 12:15

 

Windows 8 Consumer Preview è stato rilasciato solo mercoledì pomeriggio ed è stato subito un vero successo (il alto il video integrale della presentazione pubblicato dal sito Engadget).

Microsoft infatti, tramite il proprio account su Twitter dedicato al sistema operativo (@BuildWindows8), ha annunciato che la Consumer Preview di Windows 8 è stata scaricata in un solo giorno ben 1 milione di volte.

In pratica, facendo un po’ di conti, sono state scaricate 11 copie al secondo, e considerando la mole di dati trasferiti è dell’ordine dei petabyte tutto è andato bene. Non sono infatti segnalati particolari problemi (rallentamenti o malfunzionamenti dei server) da quando sono stati attivati i download.

Vai su questa pagina Web per scaricare Windows 8 Consumer Preview. Su WinTricks trovi anche la guida all'installazione del sistema operativo in dual boot.

 




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Ammammata
Quota :
Inviato da Redazione;1654664
In pratica, facendo un po' di conti, sono state scaricate 11 copie al secondo, e considerando la mole di dati trasferiti è dell'ordine dei petabyte tutto è andato bene. Non sono infatti segnalati particolari problemi (rallentamenti o malfunzionamenti dei server) da quando sono stati attivati i download.


potevano mettere su un torrent che il carico si sparpagliava per il mondo intero e "risparmiavano" qualche ghello
Gobbetto
Eh, in Microsoft non vogliono far passare il P2P a livello universale.
Chi non lo usa e' meglio che ne rimanga alla larga; capisci amme'.
Sai quante persone scoprirebbero tutto un altro mondo se gli dici di procurarsi un torrent manager e di cercare il file torrent....
[ Assassin's Creed III: le prime immagini ] [ Scippo su YouTube: fermati due giovani ]