Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Pronte 6 nuove patch Microsoft



adv

[ Pwn2Own: hackerato Google Chrome ] [ Corso VBA: gestire preventivi in Excel ]
Pubblicato da Redazione il 09/03/2012 alle 09:49

Microsoft TechNet

 

Per il prossimo Patch Day, che questo mese cadrà il 13 marzo, Microsoft rilascerà 6 nuovi aggiornamenti di sicurezza, uno classificato come critico, quattro come importanti e uno di moderata criticità.

Le patch andranno a risolvere 7 vulnerabilità individuate in tutti i sistemi operativi attualmente supportati (da Windows XP SP3 a Windows 7 SP1), Microsoft Visual Studio (2008 e 2010) e Microsoft Expression Design (dalla versione 1 alla versione 4).

La patch critica solo corregge una vulnerabilità individuata in Windows che potrebbe consentire l'esecuzione di codice remoto.

Dei primi due aggiornamenti classificati come importanti, uno riguarda le versioni server di Windows e corregge una falla che potrebbe consentire a un utente malintenzionato di effettuare un denial-of-service (DoS), mentre l'altro si applica a tutti sistemi operativi, sia server sia desktop, e risolve una vulnerabilità che potrebbe utilizzata per eseguire un’elevazione dei privilegi.

Gli altri due aggiornamenti importanti correggono vulnerabilità in Microsoft Visual Studio e Microsoft Expression Design.

L’ultima patch, classificata come moderata, è un fix per Windows (Vista/7/Server 2008/Server 2008 R2) che risolve una falla che potrebbe consentire a malintenzionati di eseguire un attacco DoS.

Per maggiori informazioni vai su questa pagina Web.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Pwn2Own: hackerato Google Chrome ] [ Corso VBA: gestire preventivi in Excel ]