Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Windows 8: presto le opzioni di upgrade



adv

[ I telefonini saranno ricaricati dai virus ] [ OpenDNS: un SW cripta le richieste Web ]
Pubblicato da Redazione il 14/05/2012 alle 11:53

 

A partire dal 2 giugno, in concomitanza con il rilascio della Preview Relaase (ovvero la Release Candidate) del sistema operativo, Microsoft potrebbe lanciare il programma di aggiornamento a Windows 8 per tutti coloro che acquisteranno un computer con Windows 7 nei prossimi mesi.

A rivelarlo è il sito Cnet e, anche se la notizia non è stata confermata ufficialmente dall’azienda di Redmond, sembra abbastanza probabile che il programma di aggiornamento comincerà proprio tra qualche settimana.

Come già successo in passato, Microsoft, all’avvicinarsi del lancio del nuovo sistema operativo, sosterrà in collaborazione con i propri partner le vendite di PC e notebook con Windows 7 e offrirà uno sconto per l’upgrade a Windows 8.

Secondo quanto riferisce CNET, tutti gli utenti potranno effettuare l’aggiornamento a Windows 8 Pro (che include funzionalità avanzate come crittografia e virtualizzazione) a partire da qualsiasi versione di Windows 7, compresa la Home Basic.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ I telefonini saranno ricaricati dai virus ] [ OpenDNS: un SW cripta le richieste Web ]