Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Nuovi loghi per Windows 8?



adv

[ Google aggiorna le "Hot Searches" ] [ 30 miliardi di download per Apple ]
Pubblicato da Redazione il 13/06/2012 alle 14:44

 

 

Nonostante manchino ancora diversi mesi al lancio ufficiale di Windows 8, altre indiscrezioni emergono in Rete. Stavolta si parla dei loghi di combatibilità del nuovo sistema operativo, nome in codice "certification artwork". Il sito WinUnleaked, sempre molto aggiornato sul fronte Windows 8, ha diffuso in Rete un'immagine che comprende le nuove versioni dei loghi di compatibilità del Sistema Operativo (tutti includono il logo ufficiale di Windows 8 al loro interno ma presentano colori diversi), non garantendo però che si tratterà delle versioni definitive. Per la cronaca, aggiungiamo che i loghi sopra citati sono gli adesivi che vengono applicati su PC e dispositivi certificati da Microsoft per lavorare correttamente con Windows.

Ricordiamo infine, per coloro che non l'avessero già fatto, che è possibile scaricare la Release Preview di Windows 8 da questa pagina e trovare la guida all'installazione dell'OS su VirtualBox cliccando su questo link.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
ElGringo
Beh in pratica sono gli stessi, cambiano solo i 4 colori che si scambiano su se stessi... che ardua scelta posso capire alla Microsfot ci sarà da scervellarsi :asd:
[ Google aggiorna le "Hot Searches" ] [ 30 miliardi di download per Apple ]