Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Microsoft registra il nome Xbox 8



adv

[ iPad Mini pronto per ottobre? ] [ PS3 anche in versione Super Slim? ]
Pubblicato da Redazione il 05/07/2012 alle 12:50

 

Come anticipato qualche giorno fa, Microsoft sta aggiornando il look di siti e servizi puntando molto sullo stile della nuova interfaccia Metro per Windows 8. Sull'onda di questi cambiamenti è ora il turno della nuova console prodotta dalla casa di Redmond, che potrebbe prendere il nome di Xbox 8. Microsoft, infatti, ha registrato di recente una serie di domini, tra i quali spiccano per interesse Xbox.us e Xbox8.org.

La cosa potrebbe avere senso, infatti le intenzioni di Microsoft sembrano proprio quelle di far interagire sempre di più la propria console di gioco con altri dispositivi, siano essi tablet, smartphone o TV, per rendere la Xbox un vero e proprio centro d'intrattenimento multimediale. Inoltre, per avere questi due domini, Microsoft ha affrontato, e vinto, un contenzioso legale con un cittadino cinese che li aveva precedentemente acquisiti.

Annunci ufficiali da parte di Microsoft ovviamente non ce ne sono ancora stati, anche se non si tratta delle prime indiscrezioni in Rete su questo nome, che andrebbe a sostituire Xbox 720, quello finora indicato come il più probabile.

 




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ iPad Mini pronto per ottobre? ] [ PS3 anche in versione Super Slim? ]