Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Primi screenshot per Windows 8 RTM



adv

[ eMule 2013 ] [ 10 milioni di Galaxy S3 per Samsung ]
Pubblicato da Redazione il 23/07/2012 alle 11:26

 

Nuove immagini di Windows 8 trapelano in Rete durante quest'ultimo fine settimana e mostrano tutta una serie di modifiche, sostanzialmente grafiche, apportate recentemente al sistema operativo. Il sito Winunleaked ha pubblicato alcuni screenshots rivelatori e ha aggiunto che Internet Explorer 10, oltre ad avere nuove schede e pulsanti funzione, si integrerà con il colore scelto per la barra delle applicazioni e il tema del desktop. Dalle foto messe in Rete, si può intuire che la build finale di Windows 8 includerà una schermata di avvio con il logo di Metro, nuovi temi, sfondi e immagini per il background delle schermate di avvio e chiusura del sistema e nuovi wallpaper in stile Metro.

 

 


Secondo quanto rivelato dalla fonte di Winunleaked, il team di Microsoft starebbe lavorando alle ultime modifiche (risoluzione bug, aggiunta temi e ottimizzazioni varie) prima di chiudere definitivamente i lavori sulla release finale di Windows 8 che, ricordiamo, sarà nei negozi il prossimo 26 ottobre. Windows 8 RTM (Release to Manufacturing) dovrebbe invece uscire, secondo quanto affermato dalla stessa Microsoft, nella prima settimana di agosto.

 




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ eMule 2013 ] [ 10 milioni di Galaxy S3 per Samsung ]