Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Ultimo volo per Microsoft Flight



adv

[ Facebook avrà un suo smartphone? ] [ iPhone 5 assemblato: ecco le prime foto ]
Pubblicato da Redazione il 27/07/2012 alle 16:04

 

Mercoledì l'azienda di Redmond ha confermato di aver terminato lo sviluppo del simulatore di volo Microsoft Flight, rilasciato pochi mesi fa per sostituire Flight Simulator, il celebre gioco uscito per la prima volta ben 25 anni fa. In una dichiarazione ufficiale, Microsoft ha spiegato la chiusura di Microsoft Flight dicendo di valutare sempre con estrema attenzione i suoi progetti per determinare quello che è meglio per i giocatori, le famiglie e l'azienda. Ha pure aggiunto che le 25 persone che si occupavano dello sviluppo del simulatore saranno riassegnate ad altri incarichi.

Ora il simulatore di volo resterà disponibile per tutti come download gratuito, con un numero limitato di aerei e location. Come riportato dal sito Ars Technica, Microsoft ha annunciato inoltre che lo store on-line affiliato rimarrà aperto per tutti i giocatori che vorranno acquistare nuovi aerei e obiettivi di gioco, anche se nuovi contenuti non ne saranno più aggiunti.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
vincip71
... fine dell'era Microsoft Flight Simulator... Quante ore ho smanettato per imparare a comandare i Boeing... lane:lane:lane:
Morpheus-89
Lo dovrò provare per forza!! Ma è già disponibile il link per scaricare la versione gratuita? io non l'ho trovato
borgata
Che io sappia, l'era di Flight Simulator era già tramontata proprio con il progetto Microsoft Flight, che non è un simulatore.
Forse proprio questo cambio di rotta ha determinato lo scontento degli utenti e la chiusura del progetto.
Leggi gli altri 2 commenti o partecipa alla discussione »
[ Facebook avrà un suo smartphone? ] [ iPhone 5 assemblato: ecco le prime foto ]