Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Windows Blue torna il tasto Start



adv

[ Tecnologia Eye Tracking per Google Glass ] [ Facebook immagini con formato WebP ]
Pubblicato da Morpheus-89 il 24/04/2013 alle 10:00

Il tasto “Start” scomparso con l’avvento di Windows 8, farà la sua ricomparsa con la versione 8.1 del sistema operativo.

Secondo quanto emerge da alcune indiscrezioni, e da quanto visibile dalle versioni build rilasciate sino ad oggi, con Windows “Blue” vedrà la ricomparsa il pulsate Start, ma con funzioni diverse da quelle a cui eravamo abituati.

La nuova versione del pulsante dovrebbe servire per consentire l’accesso rapido alla visualizzazione dell’interfaccia Metro, in quanto sarà possibile decidere di avviare Windows 8.1 con l’accesso diretto al desktop. Dunque alla pressione del tasto Start non si avrà più il classico menù per l’accesso ai programmi, ma questi dovranno essere avviati dalla Strat Screen .

Probabilmente la versione Public View di Windows 8.1 verrà rilasciata entro fine giugno contemporaneamente alla nuova versione build.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
borgata
Mi pare che la notizia sia già stata smentita, sia per il tasto Start che per l'accesso diretto sul desktop (che è comunque facilmente fattibile già ora senza tool esterni).

La figura con lo start menu però è un po' fuorviante!
AMIGA


E solo indicativa borgata, al momento non mi pare ci siano immagini ufficali, in qualche modo bisogna dare un'aspetto grafico alla notizia che comunque non è facile ritrovare.
rondix
E' una possibilita' che in Ms gira da parecchio, vedremo, piuttosto .... http://punto-informatico.it/3765930...ato-dei-pc.aspx ..... 9 su 10 di media notebook e desktop nuovi acquistati da quando c'e' W8 mi hanno chiesto di riavere il menu' classico ...... :boxe:
Leggi gli altri 38 commenti o partecipa alla discussione »
[ Tecnologia Eye Tracking per Google Glass ] [ Facebook immagini con formato WebP ]