Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Spartan sarà il nuovo browser Microsoft



adv

[ La Cina blocca Gmail ] [ Kodak presenta il suo primo camera-phone ]
Pubblicato da Redazione il 30/12/2014 alle 13:53

Secondo alcune fonti autorevoli (TechCrunch), Microsoft sta sviluppando un nuovo browser del quale, al momento, si conosce solo il nome in codice e cioè Spartan.

L’intenzione del colosso di Redmond è quella di rimpiazzare totalmente Internet Explorer, che comunque pare arriverà alla versione 12 all’interno di Windows 10, nella speranza che questo serva a cancellare i giudizi negativi che spesso aleggiano intorno al nome IE e che nella maggior parte dei casi non riflettono più la realtà; in aggiunta a quella che è sicuramente una manovra di marketing, Microsoft integrerà nel nuovo browser le estensioni allineandosi quindi con la concorrenza di Chrome e Firefox e presenterà un’interfaccia che, come suggerisce il nome in codice, sarà decisamente più spartana.

Internet Explorer è stato rilasciato per la prima volta nel 1995 e da allora ha avuto 11 diverse versioni. Inizialmente IE ha dominato il mercato per poi però essere spodestato quasi del tutto da Firefox e Chrome. La presentazione del nuovo browser di Microsoft dovrebbe tenersi durante il prossimo evento del 21 Gennaio.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
AMIGA
Speriamo non sia SpartanO :rotfl:
RunDLL
Speriamo che non porti il cavallo di trojan.
ktxgio
vediamo cosa viene fuori
Leggi gli altri 2 commenti o partecipa alla discussione »
[ La Cina blocca Gmail ] [ Kodak presenta il suo primo camera-phone ]