Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Business Forum



adv

[ InoculateIT update ] [ Artic Silver II ]
Pubblicato da Ghandalf il 03/04/2001 alle 00:00


Dalle 9 alle 16.30 di oggi e domani (3 e 4 Aprile) il Centro Congressi Milanofiori ospita l'Internet Business Forum organizzato da Microsoft. Si tratta dell'appuntamento italiano per le aziende e gli imprenditori che desiderano conoscere gli strumenti per seguire l'evoluzione della Net Economy, gli approcci strategici verso i nuovi mercati, le esperienze maturate da numerose importanti aziende, allo scopo di migliorare la propria posizione in un settore sempre pił competitivo.
La manifestazione comprende un'area espositiva e una conferenza, strutturata in due giornate e composta da diversi momenti: la mattina verranno affrontati temi di interesse generale, quali i modelli di business proposti dai B2B marketplaces, la costruzione di un'azienda digitale attraverso l'utilizzo di modelli di business alternativi e tecnologie abilitanti, la profittabilitą di una dotcom e il reengineering dei processi nelle aziende che si muovono nell'e-business. Il pomeriggio sarą dedicato alla presentazione di casi di successo e panel specifici con personalitą di rilievo. (testo tratto dal sito ufficiale)
Visita il sito


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta la altre news
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ InoculateIT update ] [ Artic Silver II ]