Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Debutta in edicola la collezione con le più belle canzoni de "I migliori anni"



adv

[ Già in lavorazione Windows Blue ] [ Xbox 720 e Xbox TV pronti per il 2013? ]
Pubblicato da Redazione il 29/11/2012 alle 17:20

Milano, Novembre 2012 - Sulla scia del grande successo televisivo de I Migliori Anni, il varietà di Rai 1 che ripercorre 50 anni di musica, cinema, televisione e costume del nostro paese, nasce l’esclusiva selezione musicale delle 100 più belle canzoni del programma TV.

La collezione, che debutta per la prima volta in edicola, rappresenta il meglio dei grandi successi musicali degli anni ’60, ’70, ’80 e ’90, noti al grande pubblico italiano.

Un’occasione imperdibile per ottenere delle pietre miliari e introvabili, della musica italiana ed internazionale, tutti in versione originale. Un viaggio nel tempo che, con un pizzico di nostalgia, riporta alla memoria i primi grandi show televisivi in bianco e nero, i suoni metallici dei juke-box, le prime hit-parade trasmesse da radio Rai o le feste con i compagni di scuola a ritmo di disco music.

Nella playlist, selezionata direttamente dal conduttore del programma, Carlo Conti, prendono vita motivi indimenticabili come “Ancora” di Edoardo de Crescenzo, “Liù” degli Alunni del Sole, “La prima cosa bella” dei Ricchi e Poveri, “All by Myself” di Eric Carmen, “September” degli Earth Wind and Fire, “More More More” di Andrea True Connection e tantissimi altri successi.

Edizioni Master per questo nuovo collezionabile, ha sviluppato un progetto editoriale in stretta collaborazione con Sony Music e RAI. Un’ulteriore conferma, per il gruppo editoriale, che sta intensificando il lancio di prodotti di qualità e grande appetibilità. Attraverso un attento lavoro di posizionamento di brand, è stato coinvolto, con il ruolo di testimonial, anche il noto conduttore Tv , Carlo Conti.

A supporto del lancio per l’uscita settimanale dei 5 CD, è stata pianificata un’intensa campagna pubblicitaria multimediale, realizzata in collaborazione con MediaCom e declinata sulle principali reti televisive nazionali con spot interpretati dallo stesso Conti.

La nuova iniziativa edicola, inoltre, è visibile in cross promotion sui mezzi off-line e on-line del Gruppo, insieme a mirate attività below the line sul punto vendita.

In edicola è già disponibile la prima uscita, con 20 grandi successi italiani, a soli 7,99€.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
_jib
zzzzzzo c'entra questo con l'informatica?
xilo76
Questa è la sezione news dal web---> :wc:
magicfly
ma scherziamo?! certo che è una notizia di informatica...

carlo conti su cd audio che puoi ascoltare anche con un pc con windows8 (informatica)
Leggi gli altri 11 commenti o partecipa alla discussione »
[ Già in lavorazione Windows Blue ] [ Xbox 720 e Xbox TV pronti per il 2013? ]