Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Info private in vendita



adv

[ Longhorn blindato ] [ Google Verso Mozilla ]
Pubblicato da Ghandalf il 07/07/2005 alle 00:00





Pare che a Mosca si possano acquistare dei CD pieni di informazioni private, dai movimenti in banca alla dichiarazione delle tasse. CD con cui è possibile risalire ai movimenti economici dei propri concorrenti, sino alle entrate ed alle uscire del singolo cittadino.

Cosa ancora più importante la semplicità con cui tali informazioni sono reperibili, in un semplice mercato, famoso per la vendita di software piratato, con un paio di domande giuste è possibile venire in possesso di tutti i movimenti della banca centrale di Mosta per 1500 dollari. Altrimenti ce ne voglino 43 per la lista degli utenti di una compaglia telefonica o 100 per la lista dei veicoli registrati nell'area di mosca, insomma si può avere di tutto, basta sapere a chi chiedere.

L'avventura è raccontata con dettagli abbondanti compresi i dialoghi con i commercianti e la domanda finale all'interessato che propone tale merce:

D.: "ma lei è una spia americana?"
R.: "e tu venderesti il tuo paese per cosi' poco?"





Fonte




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Razor
Incredibile...
giuscar
Certo la notizia può preoccupare chi abita in paesi civili dove i reati economici vengono sanzionati... Qui da noi, i "ladroni" noti e meno noti si faranno una grassa risata...
[ Longhorn blindato ] [ Google Verso Mozilla ]