Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Bug Outlook XP



adv

[ Bios Abit ] [ Caso MS accelera ]
Pubblicato da Ghandalf il 14/07/2001 alle 00:00


State provando il nuovissimo Office XP, oppure avete già acquistato la vostra copia e vi state godendo la suite di applicativi da ufficio più... tanta dell'Universo?
Benissimo, allora è il momento buono per distruggere l'illusione e precipitare nuovamente sulla Terra, dove vi attendono i soliti bug, le solite patch e la trita lagna dei non è grave, ci stiamo lavorando. Questa volta è il turno di Outlook XP, nel quale l'implacabile Georgi Guninski ha scovato l'ennesima voragine in grado di mettere in pericolo il sistema dell'ignaro utente finale: si tratta di un controllo ActiveX noto come Microsoft Outlook View Control, che espone il sistema a problemi di sicurezza potenzialmente gravi.
Microsoft sta considerando la questione e ha reso disponibile il solito papiro di considerazioni tecniche, aggiungendo dulcis in fundo che il problema c'è anche su tutte le altre versioni di Outlook. Per la patch bisognerà attendere ancora.
Guninski con feroce ironia suggerisce di risolvere la questione disinstallando Office XP e Windows. Proprio così... l'uno e l'altro perchè, come afferma senza il minimo timore di essere smentito, the more money I give to Microsoft, the more vulnerable my Windows computers are". Come dargli torto?
Ulteriori informazioni


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta la altre news
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Bios Abit ] [ Caso MS accelera ]