Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Al via il Tg con spogliarello



adv

[ Accordo Microsoft - Comune di Milano ] [ Fastweb con Nokia per il mobile ]
Pubblicato da Robbi il 13/03/2008 alle 08:28

Naked News sbarca in Italia. Da oggi, il telegiornale di soft news, nel quale le conduttrici si spogliano mentre leggono le notizie, sarà disponibile dal lunedì al venerdì dalle 17.00 attraverso il sito internet www.nakednews.it e sui telefonini di tutti gli operatori.

Sono previste tre diverse versioni per tre gradi di nudità diversi: bikini, topless e nudo integrale. Oltre alla versione completa da 15 minuti, saranno disponibili show personalizzati di Sport, Spettacolo e News.


Per il debutto della versione italiana di Naked News, tra le oltre 100 pretendenti, sono state selezionate le prime quattro conduttrici.

A partire da mercoledì 12 marzo sarà aperto un nuovo casting per scegliere altre due conduttrici dello show Le ragazze scelte, come le colleghe di oltre Oceano, si spogliano mentre leggono le notizie della giornata.

In seguito Naked Nerws sarà reso disponibile anche attraverso altri media (TV digitale e IPTV) grazie ad accordi specifici con i principali operatori del settore.


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Luke
Tutto questo mi fa pensare: "Ma perchè?"
Perchè? c'è bisogno di spogliarsi per dare le notizie? ... non capisco.. se non è strumentalizzazione dell'immagine femminile questa... mah
jurikiara
Io ho sempre visto questo genere di cose come una prostituzione senza contatto fisico, così come i calendari con le ninfomani nude, le veline seminude, ecc.... Beh, è il lavoro più antico del mondo rimodernizzato no? Peccato solo che si SVALUTI il pudore, ormai vediamo una tetta fuori e ci da le stesse emozioni di vedere una maglietta, al contrario di una volta che ti faceva venire uno scombussolamento ormonale per 3 giorni...... e va beh.
k501
Quota :
Inviato da Luke
Tutto questo mi fa pensare: "Ma perchè?"
Perchè? c'è bisogno di spogliarsi per dare le notizie? ... non capisco.. se non è strumentalizzazione dell'immagine femminile questa... mah


Prova solo a pensare al business che c'è sotto! Se poi sarà disponibile su cellulari come dicono, le compagnie telefoniche faranno salti di gioia! Sai soldi che fanno!?

PS=complimenti per l'avatar, tanto carino!
Leggi gli altri 9 commenti o partecipa alla discussione »
[ Accordo Microsoft - Comune di Milano ] [ Fastweb con Nokia per il mobile ]