Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Nuova truffa per lavoro via E-mail



adv

[ Ancora censura web in Cina ] [ Il digitale uccide Kodachrome ]
Pubblicato da Billow il 23/06/2009 alle 08:55

 

Ecco una delle cose che rendono piacevole la giornata. (si fa per dire) Stamani aprendo la casella di posta ci siamo trovati di fronte ad una cinquantina di E-mail con inviti ad un nuovo lavoro, lavoro più o meno scritti in serie, e la proposta di nientepopodimeno di 60.000 € /anno per mandare il proprio curriculum vitae ad un fantomatico personaggio cinese che per contro usa un indirizzo @Gmail.

La forma italiana, è quella che conosciamo da anni, ossia una traduzione automatica fatta con Google Translate, molto vicina al ridicolo.

Il consiglio è sempre lo stesso, NON cascateci, non rispondete, e al contrario inserite il mittente tra la posta indesiderata o lo spam.

Eccovi parte del testo:


Il suo curriculum e stato trovato sul sito job. Abbiamo esaminato la sua candidatura e desideriamo offrire a Lei una posizione nei confronti della nostra azienda. Se e cambiato il tuo curriculum, La preghiamo di inviarci una versione aggiornata via e-mail, indicato alla fine della lettera.

Il mio nome e Natalie Bruno, Sono un dipendente manager in azienda Poland Metals Inc.
In breve la nostra azienda: abbiamo a che fare con la vendita e l'acquisto di certificati di metallo in Europa. Il nostro ufficio centrale si trova in Polonia. La prima licenza per le attivita in Polonia, e stato rilasciato nel 1998. Oggi abbiamo i nostri uffici e dipendenti nel tutto mondo. Noi lavoriamo con i singoli clienti, come anche con le imprese.

Offriamo ideali condizioni di lavoro. Una volta all’anno vi possiamo proporre 2 settimane di vacanza in localita della Polonia. Tutti i nostri dipendenti sono dotati di un intero kit per avere la possibilita di lavorare in ogni parte del mondo. Assolutamente gratuito di concedere un computer portatile (marca Dell, HP o Apple) e il cellulare (marca Blackberry o iPhone), dobbiamo pagare per l'accesso a internet e di comunicazione mobile.

Noi non siamo ancora allargati, ed e per questo che dopo aver conquistato il mercato di Polonia si passa a raggiungere l'Italia. Il primo passo - e di formare il personale. Ovvero, ci sono offerte di occupare una posizione dinamica nella societa in via di sviluppo.

Nella fase di formazione del personale, offriamo la possibilita di orari flessibili o part-time occupazione.

Stipendio annuo e ˆ60 000. Apprezziamo il dipendente ben istruito, che e il motivo per cui se avete MBA, e concesso l'aumento del salario. Ogni certificato in gran parte e individuale e per questo che ogni decisione deve essere stipulata con capo gestore anche dopo di essere assunto.

Con l'espansione di l'influenza della nostra azienda sul mercato Italiano, la promozione e naturalmente concessa a voi.

Siamo sempre lieti di rispondere a tutte le vostre domande e stabilire le condizioni di collaborazione. E possibile mettersi in contatto con noi per telefono (dalle 8 del mattino fino 6 pm, Lunedi-Venerdi) o tramite e-mail in qualsiasi momento, comodo per voi. Siamo lieti di ricevere la vostra risposta.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
ciccio.unico
La truffa in cosa consisterebbe? La telefonata costa 5 euro al secondo oppure è un'offerta di lavoro per reciclaggio di denaro sporco...cosa consiste?
Grazie
Kurtferro
Quota :
Inviato da ciccio.unico
La truffa in cosa consisterebbe? La telefonata costa 5 euro al secondo oppure è un'offerta di lavoro per reciclaggio di denaro sporco...cosa consiste?
Grazie



Spero che nessuno debba scoprirlo
RNicoletto
Cosa sono i "certificati di metallo"??!!
Leggi gli altri 1 commenti o partecipa alla discussione »
[ Ancora censura web in Cina ] [ Il digitale uccide Kodachrome ]