Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Kaspersky Internet Security 2010



adv

[ Office 2007 Service Pack 2 Update ] [ Via al passaporto con le impronte ]
Pubblicato da Billow il 29/06/2009 alle 10:03

 

 

Kaspersky Lab annuncia oggi il lancio di Kaspersky Internet Security 2010 e Kaspersky Anti-Virus 2010, le nuove soluzioni per proteggere gli utenti da tutte le minacce del cybercrime. Questa nuova generazione di software include le più recenti ed avanzate tecnologie, per poter offrire una protezione efficace e sempre più completa. Kaspersky Lab, invita quindi i suoi utenti ad entrare nella Green Zone, per utilizzare Internet in tutta tranquillità, al riparo dalle minacce dei cybercriminali.

Fino a pochi anni fa, la maggior parte del malware era rappresentato da virus progettati per bloccare i computer degli utenti i quali, come reazione, hanno iniziato ad installare i primi rudimentali antivirus. Ora però il gioco è cambiato. Il numero di minacce provenienti dal cybercrime è aumentato in maniera esponenziale, e il cosiddetto “crimeware” viene oggi progettato con il preciso scopo di rubare denaro agli utenti.

La “Green Zone” rappresenta l’ambiente di sicurezza di nuova generazione che Kaspersky Lab si è proposta di garantire a tutti i suoi utenti, per andare incontro alle rinnovate esigenze di poter navigare sicuri in Internet con la consueta semplicità che contraddistingue i prodotti Kaspersky Anti-Virus e Kaspersky Internet Security.

Il Kaspersky Security Network è un approccio di tipo cooperativo per l’identificazione rapida delle nuove minacce. Se l’utente accetta di entrare a far parte del network, questo raccoglie in tempo reale informazioni sui software sicuri e su quelli sospetti, per la creazione di whitelist e blacklist. Se viene rilevata un’azione sospetta, l'Internet Security 2010 identifica il software ed invia informazioni dettagliate agli specialisti di Kaspersky Lab, per inserirle nell’Urgent Detection System e distribuire a tutti gli utenti, in tempo reale, la relativa protezione.
Il Kaspersky Security Network è, quindi, un database online basato sui principi del cloud computing, in cui vengono classificate tutte le minacce già dalla loro prima comparsa.


Visita il sito ..


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RNicoletto
Quota :
Inviato da Billow
Il Kaspersky Security Network è un approccio di tipo cooperativo per l'identificazione rapida delle nuove minacce.
Dopo il "Web 2.0" ecco a voi "Sicurezza in Rete 2.0".
bellatrix
Aggiorno subito.
Per chi come me odia il marketing, la versione in oggetto è la 9.0.0.459
Franzo
sperando che l'antivirus sia compatibile con il comodo firewall....
[ Office 2007 Service Pack 2 Update ] [ Via al passaporto con le impronte ]