Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

A shampoo antivirus dimesso



adv

[ Internet dipendenza anche sulla tazza? ] [ Piu' sesso per donne con testosterone ]
Pubblicato da Billow il 25/08/2009 alle 12:43

Stamattina con notevole sorpresa ci siamo trovati nella casella di posta, un comunicato che ci ha stupito non poco e che vi riportiamo :

We want to inform you that we no longer promote our software Ashampoo AntiVirus after September 1st, 2009. - Please delete Ashampoo AntiVirus from your website. We are currently working hard on a great successor program.

Per quanto non abbia mai avuto i successi o il lustro di altri programmi simili , quasi NOD32 , McAFEE o Kaspersky, si trattava comunque di un discreto prodotto per uso domestico dal costo abbordabile. Non tutto sembra essere perduto anzi, dal comunicato si evince che la software house sta lavorando alacremente ad un nuovo prodotto ( a loro detta rivoluzionario)

Staremo a vedere se il successore < working hard on a great successor program> sarà in grado di competere con la concorrenza sempre più specializzata e agguerrita !.


Visita il sito ..


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
booty island
Dubito che faranno ancora qualcosa...
KWasser
Meno male... uno in meno.
La cosa più rivoluzionaria in un antivirus è NON USARLO!
SK888
a proposito di ESET non capisco perchè in italia non viene commercializzata la Smart Security versione 3 visto che in inglese è già disponibile da tempo addirittura la 4
Leggi gli altri 1 commenti o partecipa alla discussione »
[ Internet dipendenza anche sulla tazza? ] [ Piu' sesso per donne con testosterone ]