Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

1.000.000 $ per bucare Google Chrome



adv

[ Guida VBA: come inviare PDF da Excel ] [ eMule: server sicuri Marzo 2012 ]
Pubblicato da Redazione il 29/02/2012 alle 17:43

Google Chrome

 

 

La sfida è lanciata. Google ha messo in palio un montepremi di 1 milione di dollari da dividere tra tutti coloro che riusciranno a “bucare” Google Chrome.

In questo modo il motore di ricerca intende rendere inviolabile quello che è considerato uno dei browser più sicuri. Il modo migliore per blindarlo è infatti riuscire a scovare eventuali falle o vulnerabilità nel programma e correggerle prima che qualche malintenzionato la sfrutti per scopi fraudolenti.

Il milione di dollari sarà messo in palio in occasione della sesta edizione dell'edizione 2012 del Pwn2Own contest che si terrà a Vancouver il prossimo 7 marzo.

La sfida (uno speciale contest chiamato "Pwnium") verrà eseguita su computer dotati di Windows 7 e per tutta la durata dell’evento Google distribuirà premi da 60.000, 40.000 e 20.000 dollari, a seconda della gravità dell’exploit, fino al raggiungimento del tetto massimo di un milione di dollari. Tutti i vincitori riceveranno anche un Chromebook.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RunDLL
Oggi mi pento di non aver mai approfondito il discorso hacking.
antonyb
Sta diventando un mestiere ben pagato..
[ Guida VBA: come inviare PDF da Excel ] [ eMule: server sicuri Marzo 2012 ]