Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Symantec & Security Focus



adv

[ Nuove schede ATI ] [ SiS drivers ]
Pubblicato da The Saint il 19/07/2002 alle 00:00



Symantec acquisisce SecurityFocus

Il 17 Luglio a Cupertino (California) la Symantec Corporation ha annunciato l'acquisizione di SecutityFocus per circa 75 milioni di dollari USA; la transazione verrà finalizzata intorno alla metà del prossimo mese.
SecurityFocus rappresenta sicuramente la più importante comunità che si occupa della segnalazione di vulnerabilità riscontrate nella sicurezza dei sistemi operativi e dei software in generale; insieme alla segnalazione dei bug e dei conseguenti attacchi che potrebbero essere effettuati, viene tenuta traccia in un grande archivio (BugTraq) di tutti gli avvisi e le informazioni dettagliate su come vengono sfruttati, su come sia possibile risolverli o aggirarli, etc.
Con questa acquisizione la Symantec confermerà sempre più la sua posizione predominante nel settore della sicurezza informatica ed in particolare su Internet, ormai consolidata da anni nel settore antivirus e protezione delle reti in generale.


  • Symantec press center: Symantec to Acquire SecurityFocus
  • SecurityFocus press releases: Symantec to Acquire SecurityFocus


  • Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
    Commenta la altre news
     In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
    [ Nuove schede ATI ] [ SiS drivers ]