Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

HDDlife 2.5.74



adv

[ IE Privacy Keeper 2.7.2 ] [ AutoHotkey 1.0.40 ]
Pubblicato da Thor il 12/10/2005 alle 00:00




HDDlife 2.5.74



HDDlife è un programma per il monitoraggio in tempo reale dei dischi fissi, per conoscerne lo stato di salute (mediante la tecnologia S.M.A.R.T), eventuali malfunzionamenti e prevenire rotture improvvise. Supporta solo dischi IDE e Serial ATA con controller standard; controller esterni, RAID e SCSI non sono supportati.

Esiste anche una versione Pro, a pagamento (29$), con alcune funzioni in più. Il file da scaricare è lo stesso, e durante l'installazione si può scegliere di provare la Pro per 14gg; scaduto tale termine, se non si acquista il prodotto, esso subisce un downgrade a versione freeware.




Più infoHDDlife by BinarySense, Ltd
Sistemi operativiWindows 2000/XP/2003
LicenzaFreeware
DownloadHDDlife 2.5.74 [5,21 MB]







Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Cimmo
L'ho installato e provato e devo dire che non mi tornano delle cose: performance e health status sono esattamente alla stessa percentuale su ENTRAMBI i miei dischi, vedo questo screenshot ed e' uguale.

Mi chiedo: quanto e' attendibile sto programma? Che vuol dire avere quei 2 valori sempre identici?
Nostromo
L'ho già provato pochi mesi fa, e proprio ora ho testato questa nuova versione. La percentuale è la stessa di quel tempo, uguale su entrambe le barre, al 63%, e lo considera pure eccellente. Questo programma non mi convince molto, sento di non potermi fidare molto di quello che dice. Sono parecchio soddisfatto di come lavora il mio Hard Disk, e credo che quando inizierà a perdere colpi, sarò in grado di accorgermene da solo...
KOXX
"Sono parecchio soddisfatto di come lavora il mio Hard Disk, e credo che quando inizierà a perdere colpi, sarò in grado di accorgermene da solo..."

BEATA INNOCENZA !!!!!
Leggi gli altri 4 commenti o partecipa alla discussione »
[ IE Privacy Keeper 2.7.2 ] [ AutoHotkey 1.0.40 ]