Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

HDD Regenerator 15.0.0.573



adv

[ Avira Free Security Suite 2017 ] [ Display Driver Uninstaller 17.0.3.0 ]
Pubblicato da the president il 05/11/2016 alle 11:27




HDD REGENERATOR 15.0.0.573

HDD Regenerator individua e ripara i settori danneggiati del tuo hard disk. Puoi usarlo su dischi con file system FAT, NTFS e anche su dischi non formattati.
Si tratta di un'utility che si spera di non dover usare mai, ma che purtroppo può capitare serva. Il disco rigido è infatti il luogo fisico in cui il sistema operativo e tutti i dati di un computer sono conservati. Se uno o più settori si danneggiano, si corre il rischio di non poter più accedere ad alcuni file. E se il settore danneggiato ospita un punto nevralgico dell'OS, il computer potrebbe addirittura non avviarsi più.
HDD Regenerator risolve proprio questi problemi, e ti garantisce di nuovo l'accesso a settori del disco danneggiati fisicamente o magneticamente. Quando non è in grado di riparare definitivamente dei settori, riesce almeno a fare in modo che tu possa accedere a dati diventati illeggibili e salvarli su un altro disco.
HDD Regenerator offre anche un'utile funzione "predittiva", che intuisce quando l'HD è a rischio e ti allerta con un messaggio, in modo che tu possa provvedere ad un backup preventivo.
Il produttore sostiene che circa il 60% dei dischi danneggiati possa essere riparato con HDD Regenerator, una percentuale non elevatissima ma che, in caso di guai, potrebbe salvarti molto lavoro e molto tempo. Un'utility da tenere a portata di mano. Se il tuo problema è invece il danneggiamento di un file, e la sua conseguente illeggibilità, potresti provare a risolvere il problema con File Repair.
Una precisazione tecnica importante: il programma non modifica la struttura logica dei dischi, quindi il file system potrebbe continuare a segnalare come danneggiato un settore che in realtà è stato riparato da HDD Regenerator. Con una formattazione, comunque, questa incongruità si risolve definitivamente.

Più info HDD regenerator
Sistemi operativi WinXP/vista/Seven/8
Licenza Trial
Download HDD Regenerator 15.0.0.573 (8MB)








Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Avira Free Security Suite 2017 ] [ Display Driver Uninstaller 17.0.3.0 ]