Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

CrystalCPUID 4.6.2.288



adv

[ dvdisaster 0.65 ] [ AVS Disc Creator 1.3 ]
Pubblicato da Gervy il 16/01/2006 alle 00:00







CrystalCPUID 4.6.2.288

CrystalCPUID è un piccolo programmino free in grado di visualizzare molte informazioni riguardo la propria cpu, ma non solo, infatti permette di modificare, tramite windows il moltiplicatore dei processori AMD ( solo quelle supportano la tecnologia Cool'n Quiet" )






Homepage: Crystal Dew World
Sistema operativo: Windows 95/98/ME/NT/2000/XP
Licenza: Freeware
Download: CrystalCPUID 4.6.2.288 [450 Kb]



Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
skynyrd
ciao una cortesia, ho un athlon xp2400+,siccome sono abbastanza ignorante in materia, credi che la possibilità di modificare il moltiplicatore possa essere utile rispetto al tipo di processorfe che ho? Che funzione svolgerebbe? Inoltre, vantagi e svantaggi ? in pratica, tutto ciò a che serve?

Ti ringrazio

ciao
Pegasus_di_Fuoco
Io ho un parere sull'overclock: secondo me è perfettamente inutile. Perchè devo spingere un processore su frequenze per le quali NON è stato progettato e rischiare di romperlo? Se proprio hai voglia di un pò più di potenza vendi quello vecchio, aggiungi il resto e prendi quello nuovo (non è il tuo caso perchè non fanno più processori per la tua motherboard ma il principio è quello). Anche se in quanto a potenza dei processori si sta esagerando: ci sono CPU che hanno tanta di quella potenza che non verrà mai sfruttata pienamente da nessun programma. Se ci si accontenta si evita di spendere soldi e i programmi vanno ugualmente: io tempo fa ho fatto girare fluido (a 800x600 e dettagli medi) GTA Vice City su un Celeron 333 Mhz con una GeForce 2 da 32 MB e 96 MB di Ram. Mi spiegate che me ne faccio allo stato attuale delle cose di un processore a 4000 Mhz?
Pistol-pete
C'è chi fa video editing, chi grafica, chi gioca, etc... ci sono vari motivi per spendere soldi in un pc. Tutto sta nel capire cosa fa per te in base a quelle che sono le tue esigenze (e decidere di conseguenza quanto spendere).
Ora chiudiamo, siamo OT
[ dvdisaster 0.65 ] [ AVS Disc Creator 1.3 ]