Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

WinAudit 2.07



adv

[ Registry Tweaker 1.7.0.89 ] [ SyncBack 3.2.10 ]
Pubblicato da Thor il 24/02/2006 alle 00:00




WinAudit 2.07



WinAudit è un tool di diagnostica: mostra il software installato, informazioni sulle licenze, configurazioni per la sicurezza, inventario hardware, settaggi di rete e molto altro; è possibile salvare il report nei formati CSV, HTML, PDF e TXT.
Winaudit è standalone: non necessita di installazione.




Più infoWinAudit by Parmavex Services
Sistemi operativiWindows
LicenzaFreeware
DownloadWinAudit 2.07 [627 KB]







Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
atreyu
A meno che non si voglia far uso dell'interfaccia Ceca (ie. nella lingua della Repubblica Ceca), l'update dalla v2.06 alla v2.07 è poco utile. Peraltro sono solo 625 KB, per cui li scarico cmq... così, per il semplice gusto di avere la versione aggiornata.

Cito dal sito... changelog:
Version 2.07:
Czech user interface
Version 2.06:
Italian user interface
atreyu
So di andare fuori tema, ma scrivo brevemente lo stesso. Da qualche giorno con FIREFOX 1.5.0.1 visualizzo l'icona di WinTricks sono nella home page. Se invece apro una tab con una qualsiasi news o segnalazione di un sw (es. questa su WinAudit, quella dove si discute su Firefox, quella su WinZip, etc.) l'icona non appare ed al suo posto visualizzo l'anonima paginetta bianca. Con OPERA 9.0 (8219) invece è tutto regolare e visualizzo le icone sia nella home page che nelle news. La cosa sarebbe anche trascurabile, però se salvo qualche pagina con Scrapbook (estensione di Firefox), l'icona è utile per individuare al volo di che pagina si tratta. Tutto qua. Cosa accade???
[ Registry Tweaker 1.7.0.89 ] [ SyncBack 3.2.10 ]