Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Fresh UI 2.60



adv

[ Winamp 2.80 ] [ WinTabs 2.02 ]
Pubblicato da Flying Luka il 25/04/2002 alle 00:00


Nuova versione di Fresh UI strumento per la configurazione ed ottimizzazione di Windows.
Il programma e' in grado di intervenire su centinaia di impostazioni di windows come la completa personalizzazione dell'Interfaccia Utente, l'ottimizzazione delle impostazione di sistema e dell'hardware, la personalizzazione delle applicazioni windows ed il pieno controllo dell'ambiente utente tramite l'utilizzo delle policies.
Le possibilita' di intervento sono suddivise per aree al fine di consentire la navigazione piu' semplice, completata da una breve descrizione.

Homepage: http://www.freshdevices.com/freshui.html
Sistema operativo: Windows 9x/ME/NT4/2000/XP
Licenza: Freeware
Download: FreshUI (593 kb)



Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta la altre news
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Winamp 2.80 ] [ WinTabs 2.02 ]