Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Maxthon 2.0.9



adv

[ SeaMonkey 1.1.9 ] [ SmartFTP 3.0 ]
Pubblicato da Thor il 26/03/2008 alle 00:00




Maxthon 2.0.9.1640

 

Maxthon è un browser a schede (tabs) basato sul motore di Internet Explorer, ma con molte funzionalità in più (come: Extremely Customizable, Improved Ad Hunter, Built-in Online Favorites Service, Improved Feed Reader, Magic Form Filler, Smart Acceleration, Splendid Skins, Improved History, Super Proxy, Seperated User Account, File Sniffer..)

Disponibili un tour delle funzionalità di Maxthon, e lo storico del programma.

 

 

Homepage Maxthon Browser
Sistemi operativi Windows
Licenza Freeware
Download Maxthon 2.0.9.1640 Standard [3,80 MB]
Download file per l'Italiano [29,2 KB]
scompattare nalla cartella languages

 




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
MIK0
Ragazzi occhio però la versione linkata è quella vecchia. Ieri avete segnalato la beta come ufficiale. Fa piacere che le notizie arrivino rapide ma un po' più di attenzione non guasterebbe, la gente si fida dei link che mettete.
Per il resto continuate così.
Link corretto:
http://maxthon.cachefly.net/mx_2.0.9.1640.exe
Thor
ciao mik0. io cerco di mettere la massima attenzione nelle news che pubblico, e sono lesto a modificarle, quando vedo che c'è qualcosa che non va. come questa volta d'altronde, dove è capitata una svista di correzione links (ovviamente non riscrivo la news da capo ogni volta, bensì modifico quella relativa alla versione precedente).

lasciami dire che non sono parole come le tue, quelle che spronano a prodigarsi per gli utenti. d'altro canto, chi reputa wintricks troppo veloce e non attenta, può sempre cercare un altro lido dove leggere le news, no?
nogain
Parecchi cambiamenti in questa versione, solo che ora non si può mettere più la barra "cerca nella pagina" sempre fissa assieme alle altre barre (indirizzi, motore di ricerca...). Avete notato ? Era comodissimo senza dover premere CTRL+F per farla uscire....
Leggi gli altri 16 commenti o partecipa alla discussione »
[ SeaMonkey 1.1.9 ] [ SmartFTP 3.0 ]