Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Project X 0.0.0.29



adv

[ Driver Matrox 5.52.010 ] [ Driver SBLive 5.1 ]
Pubblicato da Flying Luka il 18/04/2001 alle 00:00
Il nome non dice molto, e i tre zeri seguiti dal numero di versione sono piuttosto inquietanti, ma il programmatore è lo stesso di RegCleaner ed è questo l'unico motivo per cui vi segnalo la release preliminare di questo suo nuovo progetto. Si tratta di una utility che nelle intenzioni ripulirà il registro dalle stringhe inutili, rimuoverà i files non necessari dall'hard disk e last but not least toglierà di mezzo le DLL non più necessarie. Jouni Vuorio, finlandese di 19 anni, ha realizzato fino a questo momento con RegCleaner la migliore utility di pulizia del registro che io abbia mai visto. Se Project X dovesse corrispondere alle aspettative, saremo i primi a darvene notizia con il risalto che merita.

Intanto, potete scaricare attraverso il link qui sotto la versione preliminare, tenendo presente che il suo uso è a vostro rischio. Ad un primo test sommario sembra funzionare perfettamente la sezione di pulizia del registro, mentre sarà in futuro potenzialmente ad alto rischio quella di rimozione dei presunti files superflui: fortunatamente questa release si limita a visualizzare il risultato della ricerca senza permettere la cancellazione. Fra i files candidati alla distruzione, infatti, Project X include elementi essenziali per Windows 2000, tutti i files senza estensione o di dimensioni pari a zero, i suoi stessi files di backup e alcune librerie dinamiche di sistema. Massima prudenza.
Download (591 kb)


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta la altre news
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Driver Matrox 5.52.010 ] [ Driver SBLive 5.1 ]