Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Paragon Rescue Kit 14



adv

[ OneClick! Installer 3.0.0.23 ] [ Kaspersky Cleaner 1.0.1.150 ]
Pubblicato da the president il 16/10/2016 alle 16:12

Paragon Rescue Kit 14

Paragon Rescue Kit 14 Free Edition offre una serie di strumenti di “disaster recovery” ovvero tutto ciò che serve per per avviare un PC che fallisce l’avvio.

Backup to Virtual Disk:
Questa funzionalità permette di effettuare il Backup di un intero Hard Disk o di una partizione su disco virtuale. Viene eseguito settore per settore in modo da salvare l’intera struttura del disco.
Restore-from-Virtual-DiskRestore from Virtual Disk:
Questa funzionalità permette di effettuare un ripristino da Backup fatto su disco virtuale. Si può ripristinare l’intero Hard Disk, una partizione o anche i singoli file.
Postmortem-BackupPostmortem Backup:
Questa funzionalità permette di effettuare il backup di un intero Hard Disk o di una partizione su un supporto ottico, un disco locale, un disco di rete o anche su una periferica di memoria esterna.
Postmortem-RestorePostmortem Restore:
Grazie a questa funzionalità del programma possiamo effetuare il ripristino di un intero Hard Disk, una partizione o anche singoli file.
Undelete-PartitionUndelete Partition:
Funzionalità che, attraverso una semplice procedura guidata, ci permette di recuperare una partizione cancellata accidentalmente o andata persa per un qualunque motivo.
Transfer-FilesTransfer Files:
Funzionalità molto utile per copiare file e cartelle presenti sul disco del Pc andato in crash, su un altro disco o masterizzarli su CD/DVD.
Log-saverLog Saver:
Questa funzionalità permette di salvare un file di log per inviarlo eventualmente all’assistenza tecnica di Paragon per ottenere supporto.
Boot-CorrectorBoot Corrector:
La funzionalità permette di correggere quegli errori di sistema di Windows che impediscono il corretto avvio del Sistema Operativo.
Load-DriversLoad Drivers:
Con questa funzionalità è possibile installare i driver per specifici hardware non riconosciuti come possono essere quelli della scheda di rete o di un disco.
Setup-NetworkSetup Network:
Questa funzionalità consente di configurare la rete in modo da accedere a risorse nella LAN che possono essere utilizzate per effettuare il Backup del Pc. Molto utile ad esempio se la rete non è stata configurata in DHCP.

Home Page

Paragon

Sistema Operativo

XP/Vista/Win7/Win8.x/Win10

Licenza Freeware
Download Paragon rescue kit 14 [ 299 MB ] Installer




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
xilo76
Ufficialmente windows 10 non è supportato per questo prodotto.

Ricordo a tutti che la soluzione completa (e aggiornata a quest'anno) e con licenza ILLIMITATA di Paragon per creare e ripristinare copie di riserva del nostro pc, ovvero Paragon Backup & Recovery 16, è ANCORA gratuita fino al primo di novembre 2016 (non so fino a che ora).
Dopo tale data probabilmente sarà a pagamento.

Disponibile sul sito di paragon (solo nella sezione inglese) e su sharewareonsale.com.

Ulteriori informazioni (cliccami)
[ OneClick! Installer 3.0.0.23 ] [ Kaspersky Cleaner 1.0.1.150 ]